Football Manager 2025 rinviato a marzo 2025!

Sports Interactive annuncia il rinvio di Football Manager 25 al marzo 2025!

Sports Interactive ha recentemente comunicato un’importante notizia riguardo al tanto atteso Football Manager 25. In seguito a discussioni con SEGA e i partner commerciali, è stato deciso di posticipare ulteriormente il lancio del gioco, fissando la nuova data di uscita a marzo 2025. Le date specifiche per le diverse piattaforme verranno confermate più avanti.

I motivi del rinvio

Nell’ultimo aggiornamento sullo sviluppo di settembre, Sports Interactive aveva già spiegato la necessità di rimandare la release originale di FM25 per dedicare più tempo a migliorare il gioco, in modo che questo primo capitolo della nuova era di Football Manager soddisfi le aspettative e mantenga alti standard di qualità. Tuttavia, il tempo aggiuntivo non è stato sufficiente per garantire il raggiungimento di questi obiettivi.

Sports Interactive ha anche riconosciuto che il ciclo di sviluppo è stato più difficile del previsto, con diversi rallentamenti imprevisti. Nonostante gli sforzi del team, la tabella di marcia era molto serrata e, come sottolineato da molti fan, si rischiava di compromettere la qualità del prodotto. Di conseguenza, la pressione su tutto il team è aumentata, ma tutti continuano a lavorare con impegno per garantire la migliore esperienza possibile.

FM25: un progetto ambizioso

Secondo gli sviluppatori, FM25 rappresenta il più grande progresso tecnico e visivo della serie negli ultimi anni. Per questo motivo, Sports Interactive ha deciso di non affrettare l’uscita, preferendo concedersi il tempo necessario per rifinire il gioco. Sebbene inizialmente ci si aspettasse di poterlo rilasciare a novembre, è diventato chiaro che per garantire un risultato all’altezza delle aspettative è necessario più tempo.

Rimborsi e accesso anticipato

Per coloro che hanno già preordinato il gioco, Sports Interactive ha espresso grande gratitudine per la fiducia e il supporto. Chi volesse richiedere un rimborso può contattare il proprio rivenditore. Inoltre, è stato chiarito che ci sarà un accesso anticipato al gioco prima della nuova data di rilascio. I dettagli riguardanti la durata di questo periodo verranno comunicati appena possibile. Il reveal del gameplay, inizialmente previsto per novembre, è stato anch’esso spostato, con una nuova finestra fissata per la fine di gennaio 2025.

Le scuse di Sports Interactive

La notizia del rinvio non ha lasciato indifferenti i fan, e Sports Interactive ha riconosciuto la delusione che questa scelta potrebbe causare. Il team di sviluppo si è detto molto dispiaciuto per la situazione, ma ha ringraziato tutti per la pazienza e il continuo supporto, promettendo che il tempo aggiuntivo servirà a creare un Football Manager che sia all’altezza delle aspettative.

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    16 Ottobre 2024

    Football Manager 2025 rimandato a marzo, proprio come accadde 22 anni fa con CM04

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock