Football Manager 2023: Tutte le novità per Mobile

Football Manager 2023: Tutte le novità per Mobile

Football Manager 2023 Mobile sarà disponibile dall’8 novembre sia per iOS che Android, con tante novità e aggiornamenti per migliorarne l’esperienza e avvicinarsi sempre più al gioco originale.

Se vuoi acquistare Football Manager 2023 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!

Per le novità del gioco su Football Manager classico, CLICCA QUI!

Discorsi squadra

La prima novità è l’introduzione dei discorsi squadra nella serie Mobile. Saranno presenti sia prima della partita che durante l’intervallo e ti permetteranno di cambiare il morale della squadra, che potrebbe essere determinante per il risultato finale.  Inoltre si potrà selezionare un singolo giocatore per elogiarlo o criticarlo per una particolare prestazione.

Immediatamente dopo aver parlato coi giocatori, riceverai il loro feedback e quindi gli effetti che ha avuto il vostro discorso.

Potrai anche utilizzare vari approcci per farti ascoltare dai tuoi giocatori, come ad esempio un approccio più tranquillo o uno più aggressivo. Dipenderà dallo stile che hai scelto per il tuo allenatore.

 

Centro sviluppo

Sezione fondamentale per la crescita dei tuoi campioncini.

Football Manager mobile è stato aggiornato con una nuova finestra Giovani in arrivo dove avrai la possibilità di decidere cosa fare dei nuovi giovani, quindi se ingaggiarli o meno. Successivamente potrà scegliere se mandarli in prestito per fare esperienza. Aggiunto anche un nuovo programma di mentoring.

 

Focus sull’allenatore

Ci sarà un maggiore impatto sullo stile del proprio allenatore, che durante la carriera si svilupperà ed evolverà nella maniera che più preferisci.

Aggiornata anche la fiducia della dirigenza dandoti maggiori informazioni sui tuoi obiettivi e sul successo o meno della stagione.

Potrai anche aggiungere una foto sulla tua scheda personale di allenatore.

 

Licenze ufficiali Uefa

Come accaduto sulla versione classica di Football Manager anche su quella mobile si avranno le licenze ufficiali Uefa, che renderanno le competizioni europee ancora più immersive.

Il mercato

Migliorate le trattative con le altre squadre, dove i club risulteranno più realistici durante i trasferimenti.

Anche i giocatori si comporteranno in maniera più realistica essendo anche influenzati da diverse ambizioni. Un tuo calciatore potrebbe chiedere la cessione perché attirato da squadre che giocano in Champion League o che hanno una fama più grande.

FMFC

Introdotto anche su Mobile la FMFC, dove saranno presenti 3 diverse sfide. “Malcontento in casa“, “Non si vince senza ragazzi” e “Pericoli del capitalismo“.

 

Ulteriori novità

Saranno presenti gli allenatori ad interim. Potrai quindi ricevere una proposta per ricoprire questa particolare posizione.
A inizio stagione, le federazioni calcistiche potranno dare indicazioni ai direttori di gara per essere più elastici o rigidi nel loro modo di arbitrare.

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    9 Novembre 2022

    File essenziali per iniziare a giocare a Football Manager 2023

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock