Football Manager 2021 Xbox Edition: data di uscita e news

Football Manager 2021 Xbox Edition, rilasciata la data di uscita.

Football Manager 2021 Xbox Edition, rilasciata la data di uscita, torna su Xbox per la prima volta dopo oltre dieci anni, disponibile dal 1 Dicembre.

 

Football Manager 2021 Xbox Edition data di uscita

FM21 Xbox si basa su Football Manager Touch ed è ottimizzato per i controller Xbox su Xbox Series X|S e Xbox One.

Compatibilità

FM21 Xbox Edition sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X|S, Xbox Series X|S e PC con Windows 10.

FM21 Xbox sfrutta la tecnologia Play Anywhere di Microsoft per consentire il trasferimento senza difficoltà, dei tuoi progressi dalla console Xbox a qualsiasi PC con Windows 10 con lo stesso profilo Xbox Live.

Grazie a Smart Delivery, FM21 per Xbox sarà giocabile su Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S e X, in versione ottimizzata per la tua console.

Progettato per la tua Xbox

Sfrutta la potenza delle console di ultima generazione di Xbox Series X|S e seleziona fino a 10 delle più grandi nazionali per iniziare il tuo percorso verso la vetta.

Un’interfaccia di partita chiara offre una visione fluida degli eventi che si svolgono in campo, con 4K nativo su Xbox Series X e 4K upscaling su Xbox Series S e Xbox One X|S.

I possessori di Xbox Series X|S possono visualizzare dati sui propri avversari, fornendo a te e al tuo team di osservatori informazioni fondamentali prima di scendere in campo il giorno della partita. Avrai a disposizione inoltre statistiche più utili e dettagliate, come mappe di tiro e rapporti sugli Expected Goals (probabilità di segnare) -xG. Così saprai in quali aree sarà necessario apportare dei cambiamenti per la prossima partita.

Quando ti senti sufficientemente sicuro delle tue abilità gestionali, prova a sfidare i tuoi amici per poi poterti vantare in una delle modalità online di FM21 su Xbox. Seleziona la tua squadra preferita e sfida il mondo intero (e i tuoi amici) nella modalità Carriera online, oppure scegli Fantasy Draft per creare la squadra dei tuoi sogni e schierare contro i tuoi amici i più grandi campioni del calcio. Infine, se vuoi stabilire in modo definitivo quale squadra sia la più forte, seleziona la modalità Versus e trova la risposta in una partita uno contro uno. Il cross-play è supportato all’interno dell’ecosistema Xbox, quindi sei libero di sfidare tutti i tuoi amici che giocano a FM21 su Xbox o su PC tramite Microsoft Store.

Se giochi su Xbox One, potrai caricare solo cinque delle più grandi nazionali, perciò ti suggeriamo di puntare ai trofei che desideri maggiormente.

 

Football Manager 2021 Xbox Edition data di uscita

 

Interfaccia

Grazie a una perfetta ottimizzazione dei controller per Xbox Series X|S e Xbox One sarai in grado di percorrere la via verso il successo con un’interfaccia grafica pensata per le console Xbox, che facilita la navigazione nel mondo di gioco.

La partita

Il giorno della partita sarà un vero e proprio spettacolo. Una nuova visualizzazione e grafica migliorata ti permetteranno di seguire meglio l’azione. Potrai inoltre comunicare con i giocatori durante le partite e dirgli esattamente come ti senti, tramite Istruzioni, tutto mentre ricevi informazioni accurate dal tuo allenatore in seconda.

I dati

Raccogli informazioni utili al raggiungimento della vittoria con svariate statistiche di gioco per un’analisi pre e post partita, assieme ai riassunti mensili.

I trionfi

Una volta che i tuoi sforzi avranno dato i loro frutti, goditi la gloria con spettacolari celebrazioni e festeggiamenti post partita che ti consegneranno alla storia.

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    27 Novembre 2020

    Heffem Skin – Football Manager 2021

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock