Football Manager 2020, Xbox Game Pass e Google Stadia

FOOTBALL MANAGER DEBUTTA SU NUOVE PIATTAFORME

E’ stata una settimana impegnativa, con Football Manager che si è presentato come parte di un paio di importanti annunci sul business dei giochi. Se vi siete persi qualcosa, ecco un riassunto completo.

Football Manager 2020 sarà un titolo di lancio su Google’s Stadia. Stadia si avvale dei centri dati di Google per gestire l’intensa elaborazione di gioco e la grafica per alleviare lo stress del vostro hardware. Questo significa che non è necessario disporre di una macchina top di gamma per godere di una grande esperienza FM e sarete anche in grado di giocare su qualsiasi TV o dispositivo abilitato Chrome. È anche la prima volta nella storia che Football Manager sarà presentato come titolo di lancio su una nuova piattaforma. Potete trovare maggiori informazioni su Google Stadia e preordinare la Founder’s Edition qui.

Football Manager 2019 è ora disponibile sul Microsoft Xbox Game Pass per PC Games. Si tratta di un nuovo servizio in abbonamento che permette di giocare a decine di giochi per PC di alta qualità ad un piccolo canone mensile. FM19 su Game Pass permette di sperimentare tutte le modalità di gioco per giocatore singolo (il gioco in rete sarà aggiunto nel prossimo futuro). Xbox Game Pass per PC Games è ora disponibile a soli £1 per il primo mese durante la fase Beta e se hai già un account Xbox Game Pass puoi aggiungere Game Pass per PC nell’ambito del nuovo piano tariffario Ultimate. Puoi trovare maggiori informazioni sul Game Pass per PC qui.

Vi riveleremo ulteriori informazioni su entrambi questi interessanti sviluppi non appena possibile. Tieni d’occhio questo sito web e i canali di social media FM.

Fonte: Sports Interactive

 

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    23 Ottobre 2020

    Football Manager come una medicina

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock