Ecco la guida dettagliata sulla descrizione dei Regen Football Manager, giocatori generati, ed il loro apporto su questo mondo.

Football Manager è un gioco che non può vedere esaurita una carriera nel giro di 1 o 2 anni, bensì si propone di essere una perfetta simulazione per un numero indefinito di anni. Nulla vieta infatti di portare avanti la propria carriera di manager per oltre un secolo. Detto ciò si rende subito evidente e necessaria una funzione che permetta al gioco di sostituire anno dopo anno i calciatori che hanno scelto il ritiro o che per l’età avanzata non sono più in grado di essere competitivi a determinati livelli. Ed è qui che entrano in gioco i Regen (Regenerated Players), cioè calciatori che vengono generati dal gioco in specifiche date e in specifiche condizioni che non fanno parte del database iniziale e che quindi non hanno alcuna correlazione con calciatori esistenti nella realtà.

Date

Le date in cui il gioco andrà a formare questi nuovi giocatori variano da nazione a nazione. In Football Manager 2017 ad esempio avremo i primi regen per società italiane l’8 marzo 2017 (e poi lo stesso accadrà a Marzo 2018, Marzo 2019 e così via), mentre una società russa vedrà i suoi primi regen il 21 Febbraio 2017 (e lo stesso nel Febbraio degli anni successivi).

Regen

La qualità del regen, soprattutto in relazione al valore del suo potenziale, varia in base ad alcuni fattori. Innanzitutto il valore nascosto “Afflusso di giovani” relativo alla tua società, ma c’è anche un discorso legato alla nazione di appartenenza del regen. Sarà più semplice trovare dei potenziali campioni in Italia, Spagna, Brasile, Argentina e altre nazioni “top”, piuttosto che in nazioni come Liechtenstein, Ungheria o simili.

Il gioco

Il gioco, attraverso i suoi algoritmi, provvederà anche a creare graficamente il volto del regen e questo può risultare utile proprio a distinguere un regen da un giocatore reale presente nel database iniziale. Al posto della foto del giocatore, o della sagoma nera che compare quando non è presente la foto, comparirà un volto reso attraverso il motore grafico del gioco (c’è comunque la possibilità di disattivare la funzione che mostra i volti dei regen. Se la funzione è disabilitata al posto del volto si vedrà semplicemente la sagoma nera).

regen

Clicca qui per scaricare altri file per FM19; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    20 Ottobre 2020

    Mint Skin – Football Manager 2020

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock