Grazie a questa guida sarai in grado di poter utilizzare la funzione “cross save” su FM Touch.

Come posso connettere il mio tablet alla Steam Cloud? 

Tocca “Cross-save” nella schermata iniziale. Se non hai già effettuato il login, si aprirà una finestra a comparsa che ti consentirà di effettuare il login al volo.

Nel pannello Cross-save sono elencati tutti i file di salvataggio presenti sul tuo tablet e sulla Steam Cloud alla quale sei connesso.

La data nella colonna “Dispositivo” indica la data e l’ora dell’ultima modifica del salvataggio sul tablet. La data nella colonna “Online” indica la data e l’ora dell’ultima modifica del salvataggio sul Cloud. Il trattino indica che in quella posizione non è presente nessun salvataggio.

Apri il pannello “Cross-save” dalla schermata iniziale. Tocca il salvataggio che desideri caricare, quindi tocca “Carica partita salvata”.

Dopodiché, avvia Football Manager 2016/Football Manager Touch 2016 sul tuo computer. Se era già in esecuzione, esci dal gioco e poi avvialo nuovamente. Clicca su “Carica partita” e poi su “Online”. Il salvataggio caricato dal tablet dovrebbe ora apparire anche in questo elenco ed essere normalmente scaricabile.

Una volta caricato il salvataggio sul computer, clicca sul pulsante “FM”, quindi su “Salva partita con nome…”. Apparirà una finestra. Clicca su “Online” al suo interno per salvare la partita sul Cloud, quindi esci da Football Manager per completare la sincronizzazione del salvataggio sulla Steam Cloud.

Dopodiché, vai alla schermata iniziale di Football Manager Touch 2016 sul tablet e tocca “Cross-save”. Nel pannello dovrebbe ora apparire un nuovo file di salvataggio. Toccalo e poi tocca “Scarica partita salvata” per scaricarlo sul tuo tablet. Al termine del download tocca “Chiudi” e poi “Carica partita” per caricarlo come faresti normalmente.

Anzitutto verifica sul tablet che nella colonna “Online” del pannello Cross-save accanto al salvataggio sia presente una data. In quel caso il file è stato caricato sul Cloud.

Quindi esci da FM in esecuzione sul computer, attendi circa un minuto e poi avvialo di nuovo. Clicca su “Online” nel pannello Carica partita.

Assicurati di essere uscito da Football Manager 2016/Football Manager Touch 2016 in esecuzione sul computer.

Verifica inoltre che nel pannello Salva partita con nome sia stato selezionato “Online”. Se dopo aver cliccato su “Online” il salvataggio appare nell’elenco, il percorso è quello giusto.

Fonte: Sega Games

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    20 Ottobre 2020

    Mint Skin – Football Manager 2020

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock