Return Of The Legends – Football Manager 2019

Tutto quello che c’è da sapere su “Return Of The Legends Football Manager 2019“.

Ci risiamo! É stata rilasciata la quarta edizione del più popolare database per FM! Quest’anno con un’altra versione ampliata che includerà club e giocatori ancora più leggendari. Con questo aggiornamento avrete la possibilità di giocare e gestire 4000 leggende sparse in tutto il mondo nelle rispettive squadre.

Tutte le leghe maggiori e molte leghe minori sono piene di club che possiedono i loro grandi di tutti i tempi e sono sotto la guida di alcuni dei manager, allenatori e presidenti che hanno abbellito il gioco.

Vincere qualsiasi cosa in questo aggiornamento è un successo, in quanto molti club e squadre nazionali hanno alcuni dei migliori talenti che siano mai apparsi nella storia del calcio. I club italiani, inglesi, tedeschi, spagnoli e francesi sono i più forti concorrenti. E non solo quelli più importanti. Ci sono squadre provenienti da Olanda, Belgio, Belgio, Scozia, Russia, Ucraina, Austria, ex Jugoslavia, Romania, Bulgaria, Ungheria o Portogallo che hanno buone possibilità di vincere la Champions League tanto quanto le squadre che provengono dai campionati più forti. Questa è come una modalità dura di Football Manager!

I giocatori che provengono dalle epoche più antiche del calcio sono più anziani di quelli che sono apparsi più tardi. Quindi sono più vicini al loro picco e raggiungono il loro pieno potenziale.

E non preoccupatevi se Lionel Messi, Cristiano Ronaldo & Mbappe esistono ancora, ma sono versioni più giovani di se stessi e vengono trasferiti nei loro club genitori.

A causa di questo il vostro compito come manager è ancora più impegnativo. Starà a voi sviluppare giocatori di livello mondiale che sono oggi e se riuscite a farli diventare parte della vostra squadra.

Questo è un aggiornamento emozionante che può portare qualsiasi tifoso di Football Manager in uno stato estatico di nostalgia. Senza dubbio che si divertirà ancora di più nel gioco e lo troverà rinfrescante e stimolante come mai prima d’ora. Inoltre, sono stati fatti facepack per quasi tutti i giocatori, che renderanno il gioco interessante.

AGGIORNAMENTI

1. 400 nuove leggende tra cui riempito squadre di Perugia, Verona, Cagliari, Udinese, Atalanta, Triestina, Padova, Palermo, Chievo, Auxerre, Sturm Graz, Basilea, Wisla, Rapid Buc., Gremio, Ponte Preta, Guarani, Internacional, Palmeiras, Lokomotiv Mosca, Osijek e Maribor.

Aggiunte leggende come Troglio, Masinga, Di Vaio, Lucarelli, Kanoute, Abelardo, Morientes, Wilfort, Johnsen, Bjornebye, Joao Pinto, Dubovsky, Torocsik, Capone, Ercan, Bermudez, Borghi, Giusti, Ruben Sosa, Mifflin, Redin, Serna, Adriano, Tarantini.

2. I valori e gli stipendi dei giocatori sono stati corretti ad un livello più ragionevole. Lo stipendio massimo nei primi 5 campionati è di 120k p/w, e il valore massimo è di 70 milioni di euro.

3. I partecipanti alle coppe europee sono stati cambiati, quindi nella prima stagione giocano club che meritano per tradizione e successi nella storia.

Champions League (Real, Barca, Atletico, Valencia, Juve, Inter, Milan, Torino, Man.Utd, Liverpool, Arsenal, Leeds, Marsiglia, Saint-Etienne, Monaco, Bayern, Gladbach, HSV, Dortmund, Ajax, PSV, Feyenoord, Brugge, Anderlecht, Sparta, Slavia, Ferencvaros, MTK, Steaua, Levski, Hajduk, Crvena Zvezda, Partizan, Grasshoppers, Servette, Rapid Wien, Austria Wien, Legia, Gotteborg, Celtic, Rangers, Slovan…)

Europa League (Anversa, Mechelen, Standard, Dukla, Vejle, Frem, Reims, Kaiserslautern, Koln, Schalke, Honved, Ujpest, Napoli, Roma, Lazio, Gornik, Craiova, Torpedo M, Aberdeen, Dundee Utd, OFK Beograd, Vojvodina, La Coruna, Athletic, Sevilla….)

4. Anche i coefficienti dei club nazionali e le classifiche mondiali sono stati corretti in linea con i successi storici.

Il responsabile dell’intero progetto è il serbo David Salapura.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Come si installa il file?
Clicca qui

DOWNLOAD

Autore:
David 

Clicca qui per scaricare altri file per FM19; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    29 Settembre 2020

    Gestire le finanze di un club su Football Manager

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock