Regen ed Affiliazioni – Football Manager 2020

Sblocca finalmente tutto il potenziale di FM grazie al database “Regen ed Affiliazioni Football Manager 2020”.

La corretta qualità di regen e affiliazioni di club è destinata a sbloccare finalmente tutto il potenziale su Football Manager 2020. Ti sei mai chiesto come apparirà il tuo gioco se solo potessi focalizzare i tuoi scouting su Africa o Asia anziché in Sud America? O meglio ancora, riesci a fare tutto allo stesso tempo? Hai bisogno di trovare un nuovo attaccante come Lewandowski, Aubameyang, Adebayor, Drogba o Forlan? O forse sei a caccia dei nuovi Shinji Kagawa o Heung-min Son?

Questo è finalmente possibile con il database di affiliazione di Regens & Club per Football Manager 2020. Non sarà necessario caricare centinaia di leghe e, soprattutto, questo piccolo file non rallenta il tuo PC.

Tutto è stato attentamente studiato per rendere ancora più divertente l’esperienza di gioco, sopratutto per quelli di voi che sono rimasti delusi da come sono andate le cose in FM20.

Le modifiche

I cambiamenti apportati sono:

  • Le modifiche delle affiliazioni di club, alcune sono costruite come una ragnatela;
  • Lievi modifiche alle finanze del club;
  • Miglioramento della ricerca e strutture per i giovani;
  • Lingue aggiuntive impostate per più nazioni.
Regen ed Affiliazioni Football Manager 2020
Regen ed Affiliazioni Football Manager 2020

Ora puoi dare un’occhiata a come sono impostate alcune affiliazioni, e prenderlo come una guida su quali opzioni sono importanti per impostare una buona affiliazione. Puoi usarlo in futuro durante il gioco quando chiederai al consiglio di trovare un club feeder.

Regen
Affiliazioni

Suggerimenti e trucchi aggiuntivi

  • 1. Quando crei un allenatore, dagli una nazionalità africana, ad esempio il Burkina Faso, l’altro potrebbe essere il tuo preferito. Certo, puoi anche renderlo coreano, iraniano, ecuadoriano o qualunque cosa tu preferisca;
  • 2. Aggiungi alcune lingue al curriculum dei tuoi manager, rendilo multilingue anche se potrebbe sembrare irrealistico conoscere il giapponese e Suahili o lo Zulu;
  • 3. Quando deciderai quale campionato giocare spunta tutti i paesi vicini;
  • 4. Assicurati di selezionare Iran e uno di questi due: Corea del Sud, India. Quindi aggiungi almeno un paese del Sud America, preferibilmente: Uruguay o Cile;
  • 5. Per quanto riguarda i grandi paesi come il Brasile o l’Argentina, sia scegliendone uno, sia non contrassegnandoli affatto, vedrai comunque regens da quei paesi nel gioco;
  • 6. Paesi europei che dovresti inserire nel tuo game: Polonia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Croazia.

Ecco il link al DOWNLOAD

Come installare il file?
Clicca qui

Autore: BartySo

Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice
    Add a header to begin generating the table of contents
    Giangioman

    Giangioman

    Napoli, 28 anni. Una passione immensa per i giochi manageriali\gestionali. Beta Tester e Ricercatore di Football Manager, Admin del gruppo Facebook dedicato a Football Manager. Collaboratore di Panoz.
    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    25 Settembre 2020

    Tattica Mazzarri – Football Manager 2020