Arriva la tattica Blue Man per Football Manager 2021.
La tattica “Blue Man” per Football Manager 2021 ha uno stile tattico che ricorda quello del calciatore Frank Lampard.
Frank Lampard, conosciuto per la sua originalità, ha saputo mescolare gli stili dei suoi allenatori avuti nella sua carriera: di Ranieri la parte tattica, di Mourinho ispirazione e atteggiamenti, Ancelotti allenamento e tecnica di gestione, e molto altro.
Lo stile
- Movimento intelligente e veloce per creare spazio;
- Giocare in the box nella Scatola;
- Prendere il controllo;
- Pressing alto e forte concentrazione sulla contro-pressione, per riconquistare il possesso.
Il gioco
Come tutti gli allenatori moderni, preferisce costruire il gioco da dietro. Una costruzione lenta e costante, con due difensori centrali; il primo in difesa e l’altro con compiti di impostazione. Sulle fasce, invece, due motorini di supporto molto duttili, capaci sia in fase difensiva sia in fase di supporto. La linea di centrocampo varia a seconda dell’avversario, talvolta con due mediani ma come in
questa impostazione un registra arretrato molto bravo con i piedi molto tecnico un carrilero abile ad aiutare sia la. Difesa sia la linea offensiva e un ccq che all occorrenza può diventare un regista mobile. Davanti due attaccanti esterni rapidi a tagliare e con alta percentuale di gol supportano un centravanti moderno meno statico e più collaboratore.
Come installare la tattica?
Clicca qui