532 Kiti Kaka – Football Manager 2021

Arriva la tattica 532 Kiti Kaka  per Football Manager 2021.

Tutto quello che c’è da sapere sulla tatticca “532 Kiti Kaka” per Football Manager 2021.

Con il modulo 5-3-2 offensivo votato al possesso palla, abbiamo i 3 centrali tutti in linea per cercare di portare quanti più fuori gioco possibile.

Considerando che all’Inter ci sono due difensori dai piedi buoni, sono stati messi due difensori che impostano. E sono anche la base di partenza quando la palla è tra i piedi/mani di Handanovic.

532 Kiti Kaka Football Manager 2021

Da lì si smista il pallone sull’incontrista che poi cerca la miglior opzione o centrale o sulle fasce. I terzini fluidificati sono impostati automatici, in modo che decidano loro se offendere o rimanere a difendere.

Le uniche impostazioni fornite sono quelle di crossare verso il secondo palo e di tirare quanto più possibile. I cross sono impostati su misti e vengono cambiati in base agli avversari; li abbiamo spioventi con squadre con centrali più bassi dei miei due attaccanti (soprattutto di Lukaku), bassi quando gli attaccanti hanno stessa altezza dei difensori avversari ma sono più veloci, e invece tesi quando non si verifica nessuna delle due opzioni. E ancora, se dopo 45 minuti non si segna, allora si punta sui cross misti.

Avendo Lukaku e Martinez che hanno ottime qualità fisiche, sono stati impostati come attaccanti che pressano. Si è notato che il modulo contro i 4-3-3 o 4-4-2 rende molto bene, mentre invece contro i 5-3-2 si va in sofferenza.

Come installare la tattica?
Clicca qui

Autore: Massimiliano Amato
Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Indice
    Add a header to begin generating the table of contents
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    7 Dicembre 2020

    DF11 Facepack – Football Manager 2021

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock