433 qui comando io – Football Manager 2021

Arriva la nuova tattica: 433 qui comando io per Football Manager 2021.

Come ogni anno, ritorna il binomio: 433 qui comando io Football Manager 2021.

Ecco a voi la nuova tattica ricca di possesso (almeno il 65% garantito ogni incontro) e verticalizzazioni improvvise per premiare i vostri attaccanti esterni e centrali ed i vostri centrocampisti offensivi che si inseriscono.

433 qui comando io Football Manager 2021

La tattica è strutturata con giocatori molto propositivi nei loro settori di campo. Sono quindi pronti a infilarsi negli spazi che si creano ed anche in partite dove magari si domina ma non si concretizza. Basterà allargare leggermente il fronte d’attacco per scardinare anche le difese più arcigne.

E richiesto adattamento alla tattica? Decisamente si!
Per almeno una quindicina di partite vedrete le classiche linee verdi di comunicazione perfetta tra gli uomini e che le istruzioni ai giocatori non vengano modificate. Questo, perché per ognuno di loro è previsto il giusto compito e mansione. Non trascurate, perché molto importante come in ogni tattica, che sia l’allenamento individuale che quello collettivo va impostato secondo logica sui ruoli e sugli aspetti tattici più consoni alla tattica (ne vale la pena perderci qualche minuto in più).

Non abbiate paura di vedere Dybala sulla linea dei tre, dopo aver imparato il ruolo diventerà anche meglio di “De Bruyn”!

Come installare la tattica?
Clicca qui

Autore: Alessandro Frangiosa
Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo post lascia una reaction e condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Indice
    Add a header to begin generating the table of contents
    Streamer online
    Streamer offline
    Torna su

    Ti potrebbe interessare...

    27 Novembre 2020

    Heffem Skin – Football Manager 2021

    ADBLOCK rilevato

    Per visualizzare correttamente il sito disabilita AdBlock