Il torneo per dare un calcio al Covid-19
Sono ormai diverse settimane che le nostre vite hanno subito uno stravolgimento totale. Tutti noi, da semplici cittadini a dottori ed infermieri, cerchiamo in ogni modo di far la nostra parte per cercare di uscire da questo incubo che è arrivato fra noi come un fulmine a ciel sereno.
Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di creare un torneo su Football Manager 2020 al fine di contribuire, seppur nel nostro piccolo, alla vittoria di questa battaglia.
Come? Semplice. Per partecipare al torneo, ogni partecipante dovrà versare una quota d’iscrizione pari a 5€ alla raccolta fondi della Protezione Civile Italiana, facilmente raggiungibile in questo link:
Protezione Civile
Una volta fatto, basterà fornire l’evidenza di pagamento agli organizzatori per essere ufficialmente inseriti all’interno del torneo.
Il tutto prevede un massimo di 32 partecipanti e verrà svolto in modalità DRAFT nella versione Touch di Football manager 2020 (la versione Touch risulta più semplice e leggera da poter gestire con tante squadre controllate contemporaneamente, zero allenamenti, staff, interviste o altro).
Una modalità in cui ci si crea una squadra scegliendone il nome, il logo ed i colori sociali, fino ad arrivare a selezionare la rosa che ne farà parte.
Potrete trovare info e regolamento in questo link:
Info e Regolamento
Vogliamo fare anche noi la nostra parte, facendo ciò che più ci piace. Vogliamo farlo con voi, divertendoci.
Vogliamo vincere il campionato più importante.
Iniziativa creata da Mirko Cimino e Fabio Bellavista.
Ciao, come si fa ad iscriversi…? ?
2 commenti su “Torneo Online Football Manager: Donare per vincere”
Ciao, come si fa ad iscriversi…? ?
ci sono i link nell’articolo 🙂