Guida per trasferire salvataggi da FM23 a FM24
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!
Chi vuole proseguire la propria carriera millenaria iniziata su FM23 potrà farlo, senza inoltre perdere l’accesso alle novità della nuova edizione. Purtroppo questo non sarà possibile per FM24 Mobile, ma ci stanno lavorano per un futuro prossimo.
I passaggi per trasferire i salvataggi sono pochi e molto semplici, ma andiamo a vederli nel dettaglio.
Dopo aver avviato FM24 per la prima volta, nel menu iniziale vedrete un pannello chiamato “Carica i salvataggi di FM23”. Questo pannello includerà dettagli su come trasferire i salvataggi e vi consentirà di caricare il vecchio salvataggio dell’edizione precedente.
Questo specifico pannello apparirà solo al primo avvio del gioco, da quel momento in poi troverete l’opzione direttamente sul classico “Carica partita”, dove apparirà la cartella di FM23 con tutti i vostri vecchi salvataggi.
Attenzione che qualche funzionalità non sarà presente nei salvataggi trasferiti. La prima sono gli obiettivi di FM24 (trofei su PS5): per ottenerli, bisognerà iniziare una nuova carriera. Inoltre, non sarà possibile guardare i replay delle partite giocate in FM23, poiché non verranno trasferite durante la conversione.
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!