Football Manager 2024: Calciomercato, creazione rosa e finanze più intelligenti
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!
La nuova edizione di FM preannuncia un grande miglioramento riguardo tutte le dinamiche del calciomercato, rendendole più realistiche ed imprevedibili. Inoltre è stata migliorata notevolmente anche la capacità decisionale e di selezione degli allenatori controllati dall’IA.
CALCIOMERCATO RINNOVATO
Come anticipato c’è stato un miglioramento nelle decisioni di mercato della IA. Nella nuova edizione le squadre avversarie saranno in grado di riconoscere più spesso le mancanze nella propria rosa e a porvi rimedio, prendendo anche in considerazione il proprio stile tattico durante la selezione del giocatore da ingaggiare. Inoltre faranno molta attenzione anche alla abilità potenziale di un giocatore ,pensando quindi al futuro.
Questa IA migliorata si applica anche ai trasferimenti in uscita. Quindi non ci saranno più strane ed immediate cessioni di giovani promesse, ma le squadre faranno lunghi ragionamenti prima di cedere qualche piccolo campione.
Il mercato sarà quindi più competitivo e gli errori degli avversari saranno più autentici e realistici.
CRESCITA DEI GIOCATORI
Miglioramenti anche dal lato giovani promesse. Nelle passate edizioni, raramente le squadre convocano giocatori della primavera, per il fatto che la loro CA (abilità attuale) era troppo bassa. Ora invece questi prospetti hanno più probabilità di partire dalla panchina e giocare quando la squadra è in vantaggio, oppure nelle fasi finali di una partita dominata. Inoltre sarà più comune vedere dei turnover per contribuire alla crescita dei giocatori.
SISTEMA DELLE FINANZE
Migliorata anche la sezione delle finanze, rendendole più realistiche. In più ci sarà maggiore chiarezza su incassi e spese nel corso della stagione. Inoltre, le informazioni chiave saranno evidenziate più chiaramente.
Per esempio se il budget va in rosso, riceverete un messaggio che vi chiederà di vendere giocatori o sfruttare clausole di trasferimento per sistemare le casse del club. Il messaggio includerà esempi e candidati per entrambe le opzioni, indicando chiaramente la cifra necessaria a ritornare in attivo.
Se non sarà possibile trovare la cifra richiesta entro le tempistiche stabilite, la dirigenza prenderà il controllo del budget e comincerà a vendere i giocatori.
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!
FAIR PLAY FINANZIARIO
Aggiunte nuove regole e azioni per il Fair Play Finanziario.
Per esempio se un club violerà il fair play finanziario, riceverà nuove sanzioni, tra cui delle restrizioni sul numero di giocatori in rosa e sul budget trasferimenti, multe e trattenute sugli incassi provenienti dalle competizioni.
Invece se non ci sono fondi sufficienti per gli stipendi, interverrà l’Associazione Calciatori e ti verrà imposto un divieto di campagna acquisti finché non avrai pagato quanto dovuto.
NUOVE ENTRATE
Su FM24 gli incassi del tuo club varieranno più frequentemente, offrendo così carriere più dinamiche e interessanti.
Ci saranno nuovi accordi per i diritti televisivi dalla durata fissa. Le notizie sull’argomento indicheranno le modifiche alle cifre dell’accordo e la percentuale d’impatto sui premi delle competizioni disputate nelle stagioni coperte dal nuovo accordo.
Inoltre ci saranno notizie più dettagliate sul cambiamento dei prezzi dei biglietti e degli sponsor in caso di promozione o retrocessione.
Ci sara anche una classifica campionato per biglietti stagionali, dove potrete visualizzare i club per ordine di biglietti venduti e ricavi.
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!