Football Manager 2024: 5 squadre da allenare in Giappone
Il campionato giapponese farà finalmente il suo debutto ufficiale su Football Manager 2024. Sarà quindi presente un nuovo database con tre divisioni disponibili.
Ovviamente nessun grande manager vorrà perdersi questa occasione e provare l’avventura nipponica.
Ecco quindi 5 squadre con cui iniziare una formidabile carriera in Giappone!
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!
Kashima Antlers (Difficoltà facile)
Il Kashima è uno dei due club di maggior successo di tutto il Giappone e quindi se si vuole subito partire forte, è la scelta più logica. Ha vinto otto titoli e si è classificata seconda tre volte. Tuttavia, il suo ultimo titolo è stato vinto nel 2016, il che significa che sarà d’obbligo cercare di vincere immediatamente il campionato.
Kashima ha anche una delle migliori strutture giovanili di tutto il paese. Questo ti potrà aiutare a scovare e far crescere giovani talenti giapponesi e chissà in futuro vincere anche la Coppa del Mondo!
Kawasaki Frontale (Difficoltà facile)
Il Kawasaki non è considerata la prima favorita per il titolo, ma negli ultimi 3 anni ha comunque vinto due campionati e raggiunto un secondo posto. Quindi le aspettative rimangono altissime, visto il grande livello della squadra. Starà a te confermare il titolo anche quest’anno.
Yokohama F. Marinos (Difficoltà facile)
Con sette titoli , otto secondi posti e 22 trofei in totale, lo Yokohama F. Marinos potrebbe essere considerato il club più grande del Giappone. Ma c’è una cosa che manca nella lista ed è la AFC Champions League. Solo una volta raggiunsero la finale, poi persa contro i cinesi dello Liaoning. In FM24 Yokohama sarà una delle favorite per il titolo, ma chiaramente il vero obietitvo è vincere la prima Champions League asiatica.
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!
Vissel Kobe (Difficoltà media)
Il Vissel Kobe è diventata molto celebre quando ha ingaggiato giocatori di livello mondiale come Andres Iniesta, Lukas Podolski e David Villa. Diventando una delle squadre giapponesi più conosciute al mondo. Da quest’anno in rosa, di giocatori prestigiosi, è rimasto solo Juan Mata, ma il Vissel punta comunque a rimanere ai vertici del calcio giapponese.
Il club ha un mix unico di talenti giapponesi e internazionali, il che la rende una sfida entusiasmante. Riuscirai a costruire una squadra in grado di essere all’altezza delle aspettative visto i grandi investimenti della società?
Shimizu S-Pulse (Difficoltà difficile)
La squadra dello Shimizu è uno dei dieci padri fondatori della J.League ed è la squadra che ha partecipato a più finali di coppe di tutto il Giappone, ben 10. Ma nonostante sia una delle squadre più antiche del paese, gli Shimizu, nella loro storia, hanno vinto solo 1 Coppa dell’Imperatore e 1 Coppa della J.League .
Invece in campionato non sono mai riusciti a ottenere grandi successi, il loro miglior risultato è stato il terzo posto nella J1.League. Nel 2016 lo Shimizu è stato retrocesso nella J2.League, per la prima volta nella storia del club, per poi retrocedere di nuovo proprio nel 2023. Questo che significa che inizierai la tua carriera allo Shimizu nella seconda divisione. Ciò rappresenta una grande sfida non solo per riportare questo club ai livelli che merita, ma anche per provare a portargli il primo grande trofeo nazionale: il campionato.
Se vuoi acquistare Football Manager 2024 con lo sconto del 33% CLICCA QUI!