Siamo lieti di annunciare il lancio della Football Manager 2020 Public Beta. Tutti i dettagli su cosa sia, come si può ottenere l’accesso e quali siano i vantaggi che si possono trarre da questa iniziativa si trovano qui di seguito.
Cos’è la Public Beta? – La Public Beta è un’opportunità per voi di provare le nostre ultime correzioni e modifiche in gioco prima che vengano rilasciate al grande pubblico. È interamente opt-in attraverso un semplice processo, quindi basta cliccare qui per le istruzioni su come accedere a questa versione “work in progress”.
Perché lo state rilasciando ora? – L’anno scorso per Football Manager 2019 abbiamo provato la versione ‘Public Beta’ e il feedback è stato estremamente positivo. Fin dal rilascio del nostro ultimo aggiornamento del gioco abbiamo lavorato sodo su una serie di miglioramenti delle prestazioni e del motore di gioco e vogliamo dare ai nostri tifosi la possibilità di accedervi il prima possibile.
Posso giocare con la Public Beta per giocare normalmente? – Sì, è possibile. Chiediamo agli utenti di eseguire il backup delle loro partite salvate prima di passare all’altra versione per sicurezza, ma sì, puoi giocare a questa versione come se fosse normale.
Se gioco la Public Beta, significa che sto testando il gioco? – Dipende tutto da te. Anche se naturalmente apprezzeremmo chiunque trovasse un problema nel nostro forum della Public Beta, se volete solo provare l’ultima versione del gioco prima che sia pronto per il rilascio completo, questa è la vostra opportunità di farlo.
Se è pronto per essere pubblicato nella Public Beta, perché non rilasciarlo completamente nella versione per la vendita al dettaglio? – Le correzioni nella Public Beta sono state testate dal nostro QA interno, ma non abbiamo ancora firmato completamente e dovrebbero essere considerate un work in progress.
C’è un changelist per ciò che è incluso in questa versione? – Sì, potete trovare il changelist qui sotto:
20.2.4 Changelist
- Miglioramenti delle prestazioni e ottimizzazione
Varie regolazioni del Match Engine (versione 2031) tra cui (ma non solo):
- Miglioramento della finitura one-to-one
- Ricalcoli relativi alle chiare possibilità di successo
- Tweaks ai tassi di conversione dei calci di rigore
- Miglioramento della variazione dell’attraversamento e del comportamento di istruzione
- Miglioramento del tracciamento difensivo da palle lunghe
- Miglioramenti/tweaks al comportamento dell’arbitro
- Varie altre modifiche/miglioramenti del bilanciamento
Articolo tradotto con deepl.com
Come accedere alla public beta?
La versione public-beta del gioco è disponibile tramite Steam seguendo le istruzioni riportate di seguito.
- Aprire Steam
- Vai a ‘Football Manager 2020’ nella tua biblioteca su Steam
- Clicca con il tasto destro del mouse sul gioco e seleziona “Proprietà
- Selezionare la scheda “Beta
- Tramite il menu a tendina “Seleziona la beta che desideri scegliere”, seleziona “beta pubblica”.
- Clicca ‘Chiudi’.
Consigliamo sempre di fare il backup di tutti i salvataggi prima di entrare a far parte della beta pubblica. I giochi salvati possono essere trovati seguendo i seguenti link nella cartella games
Si consiglia inoltre di effettuare un nuovo salvataggio.