Football Manager 2019 sarà in vendita per la prima volta in Germania. SEGA Games ha concordato la licenza con la Bundesliga.
Ora possiamo dire addio al problema delle nazionali tedesche senza giocatori.
Il No Fake sarà presente anche nelle prossime edizioni.
SEGA ha concordato la licenza con la Bundesliga, e come risultato, Football Manager sarà finalmente rilasciato in Germania e la lingua tedesca sarà ufficialmente aggiunta, tutto ciò a partire dal Football Manager 2019.
Electronic Arts è titolare di licenza esclusiva da molti anni e detiene ancora diritti esclusivi per alcuni aspetti di questa licenza.
SEGA è diventata partner di Bundesliga International per la prima volta e si è assicurata pacchetti completi di diritti non esclusivi.
Miles Jacobson (direttore dello studio SI) ha anche confermato che la serie di Football Manager continuerà almeno fino a Football Manager 2022.
Tecnicamente, l’annuncio di DFL lo ha confermato: “Sega ha acquisito i diritti di licenza dei prodotti di simulazione di incontri per le quattro stagioni dal 2018/19 al 2021/22…”.
Aspettiamo ulteriori informazioni.
Fonte: dfl.de
Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.