Questa stagione gestisci la tua squadra come vuoi in Football Manager 2020 Mobile – la scorciatoia per la gloria calcistica.
Crea facilmente la tua squadra dei sogni, vinci titoli e goditi l’adrenalina mentre lotti per raggiungere la vetta del gioco, dove e quando vuoi.
Con oltre 60 campionati dei 21 paesi migliori del calcio, inseguirai la gloria in casa o tenterai la fortuna all’estero?
La tua storia inizia dalla scelta della squadra. Guiderai un gruppo abituato al successo, o un gigante dormiente in cerca di una nuova direzione? La decisione è tua.
Con in tasca i giocatori migliori del mondo, esplorerai il più grande database esistente per creare una squadra di vincenti. In allenamento li trasformerai in superstar.
Con le lavagne tattiche creerai una filosofia vincente, grazie alla giusta combinazione di formazione e stile di gioco personale.
Una volta completati i preparativi del pre-partita, rilassati e guarda la tua visione prendere vita nel motore 2D – è qui che inizia davvero l’avventura.
Nessun gioco ti porta così vicino al sogno di gestire le squadre migliori del mondo, e le nuove caratteristiche di FM20 Mobile portano la serie ai massimi livelli. Tutto questo splendore è letteralmente nelle tue mani – è ora di creare il futuro.
——-
NUOVI CAMPIONATI E LINGUE
Sceglierai la gloria in casa o ti metterai alla prova all’estero? Grazie ai campionati danese e greco avrai più opportunità che mai, e con le lingue olandese e portoghese questa è la nostra offerta Mobile più internazionale di sempre.
Preordinando il gioco su dispositivi iOS potrai scaricarlo e iniziare a giocare dal 19 novembre, data d’uscita. Preregistrando il gioco su dispositivi Android, riceverai una notifica non appena sarà disponibile.
Nessun gioco mobile ti porta così vicino al sogno di gestire le squadre migliori del mondo, e le nuove caratteristiche di FM20 Mobile portano la serie ai massimi livelli. Il gioco più bello del mondo letteralmente nel palmo della tua mano: visita l’apposito store e inizia la tua avventura nel mondo del calcio manageriale.