Ecco la guida dettagliata sulla descrizione dei Regen Football Manager, giocatori generati, ed il loro apporto su questo mondo.
Football Manager è un gioco che non può vedere esaurita una carriera nel giro di 1 o 2 anni, bensì si propone di essere una perfetta simulazione per un numero indefinito di anni. Nulla vieta infatti di portare avanti la propria carriera di manager per oltre un secolo. Detto ciò si rende subito evidente e necessaria una funzione che permetta al gioco di sostituire anno dopo anno i calciatori che hanno scelto il ritiro o che per l’età avanzata non sono più in grado di essere competitivi a determinati livelli. Ed è qui che entrano in gioco i Regen (Regenerated Players), cioè calciatori che vengono generati dal gioco in specifiche date e in specifiche condizioni che non fanno parte del database iniziale e che quindi non hanno alcuna correlazione con calciatori esistenti nella realtà.
Date
Le date in cui il gioco andrà a formare questi nuovi giocatori variano da nazione a nazione. In Football Manager 2017 ad esempio avremo i primi regen per società italiane l’8 marzo 2017 (e poi lo stesso accadrà a Marzo 2018, Marzo 2019 e così via), mentre una società russa vedrà i suoi primi regen il 21 Febbraio 2017 (e lo stesso nel Febbraio degli anni successivi).
Regen
La qualità del regen, soprattutto in relazione al valore del suo potenziale, varia in base ad alcuni fattori. Innanzitutto il valore nascosto “Afflusso di giovani” relativo alla tua società, ma c’è anche un discorso legato alla nazione di appartenenza del regen. Sarà più semplice trovare dei potenziali campioni in Italia, Spagna, Brasile, Argentina e altre nazioni “top”, piuttosto che in nazioni come Liechtenstein, Ungheria o simili.
Il gioco
Il gioco, attraverso i suoi algoritmi, provvederà anche a creare graficamente il volto del regen e questo può risultare utile proprio a distinguere un regen da un giocatore reale presente nel database iniziale. Al posto della foto del giocatore, o della sagoma nera che compare quando non è presente la foto, comparirà un volto reso attraverso il motore grafico del gioco (c’è comunque la possibilità di disattivare la funzione che mostra i volti dei regen. Se la funzione è disabilitata al posto del volto si vedrà semplicemente la sagoma nera).
Clicca qui per scaricare altri file per FM19; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.