Aggiungere nuove shortlists su Football Manager 2017.
Sei a caccia di talenti e hai bisogno di consigli? Oppure hai semplicemente poco tempo per scandagliare fra centinaia e centinaia di giocatori in cerca dell’affare giusto?
Una cosa che ti tornerà utile sono le Shortlists. Queste liste ti daranno modo di avere immediatamente a portata di mano i nomi dei possibili talenti, osservatori, staff e degli svincolati più appetibili.
Qui di seguito troverai la guida su come installare in modo facile e veloce le shortlists per Football Manager 2017.
Ecco tutte le istruzioni:
Scarica ed estrai l’archivio [Estrai con Winrar (PC) – Unarchiver (Mac)]
prendi il file .fmf ed inseriscilo nel percorso
PC
Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2017\shortlists\
Se non c’è la cartella shortlists, creala.
Mac
Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/shortlists.
Se non c’è la cartella shortlists, creala.
Ora apri il gioco, vai nella sezione dedicata agli osservatori e clicca su “Lista selezionati”.
In fondo alla lista dei giocatori, clicca sul bottone “Lista selezionati”, poi su “Carica lista selezionati” e lì troverai le liste selezionabili che hai precedentemente scaricato.
Una volta selezionato il file che preferisci, troverai nella lista selezionati i nomi dei giocatori che potrai far seguire dai tuoi osservatori e sarai pronto ad andare, rapidamente, a caccia di talenti.
Per scaricare le shortlists non dovrai fare altro che andare nell’apposita sezione su Panoz.it, scegliere quella che più ti interessa e scaricarla.
Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM; per ulteriore assistenza e informazioni, invece, puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.