Ecco come configurare il portatile Football Manager.
Se stai eseguendo il gioco su un laptop, per configurare il portatile Football Manager, ti suggeriamo di far funzionare il tuo laptop tramite la rete elettrica in modo tale che non sia impostato come predefinito in una modalità di risparmio energetico.
Innanzitutto, vai al tuo “Pannello di controllo” e seleziona “Opzioni risparmio energia”. Seleziona poi “Prestazioni massime” o “Prestazioni elevate” (se nessuna di queste opzioni è disponibile fai clic su “Mostra piani aggiuntivi” per trovare questa opzione).
Nvidia
Se il tuo laptop ha una scheda Nvidia, molto probabilmente avrà anche una scheda Intel secondaria che normalmente funziona in modalità di risparmio energetico.
A volte il gioco può essere impostato in modo errato su questa modalità, quindi ti preghiamo di seguire i passaggi seguenti per verificare e verificare che stia utilizzando la tua scheda grafica dedicata.
– Fai clic destro sul desktop e dovrebbe esserci un pannello di controllo Nvidia.
– Sotto ‘Impostazioni 3D’ e ‘impostazioni del programma’ aggiungi ‘fm.exe’
(questo può essere trovato in C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Football Manager 2018 o dove hai installato Steam e FM )
– Suggeriamo di utilizzare la scheda Nvidia più potente sulla scheda Intel integrata
– Se si verificano problemi con questa scheda e il gioco non si avvia o presenta problemi, come prova vale la pena scegliere la “Grafica integrata” come processore grafico principale per vedere se si verificano gli stessi problemi
AMD / ATI
Per le schede AMD / ATI, poiché vi è una grande variazione nelle versioni di AMD / ATI Radeon Catalyst Control Center per la regolazione delle impostazioni per queste schede, tenere presente che il processo potrebbe non essere esattamente come elencato di seguito.
Dicendo che, seguendo le istruzioni dovresti essere in grado di trovare opzioni simili a quelle qui descritte:
– Per le schede AMD / ATI Radeon, accedere a Grafica> PowerPlay – Imposta Plugged In e Batteria alle massime prestazioni.
– Fai clic su Applica.
– Se l’opzione è disponibile per la scheda grafica, andare su Grafica> 3D e spostare il dispositivo di scorrimento su Prestazioni in modo che sia impostato su Prestazioni ottimali.
– Fai clic su Applica.
– Se Catalyst Control Center ha la scheda Grafica commutabile naviga per individuare fm.exe e impostarlo per le prestazioni elevate.
Fai clic su Applica.
– Fai lo stesso per Steam che può essere trovato in C: \ Programmi \ (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ Football Manager 2018 o dove hai installato Steam e FM)
Fonte: Sega
Clicca qui per leggere altre guide sul mondo di FM. Per ulteriore assistenza e informazioni puoi iscriverti al gruppo o contattare la pagina Facebook.
4 commenti su “Come configurare il portatile – Football Manager”
Ciao!
sto per acquistare FM21, ma ho un dubbio sulla scheda video.
Ho un laptop con una Intel UHD Graphics 620 integrata.
Reggerà con il gioco?
Grazie!
Ciao!
vai tranquillo!
Ho acquistato fm 2021 e sono molto deluso.. Niente a che vedere con fm 2020..la grafica delle partite lascia molto a desiderare e sempre in movimento efa girare la testa… Come posso fare per migliorarla??🙄 Vi ringrazio
Ciao Carmine, non c’è modo di migliorare la grafica eh 😛