Arriva la tattica 532 Kiti Kaka per Football Manager 2021.
Tutto quello che c’è da sapere sulla tatticca “532 Kiti Kaka” per Football Manager 2021.
Con il modulo 5-3-2 offensivo votato al possesso palla, abbiamo i 3 centrali tutti in linea per cercare di portare quanti più fuori gioco possibile.
Considerando che all’Inter ci sono due difensori dai piedi buoni, sono stati messi due difensori che impostano. E sono anche la base di partenza quando la palla è tra i piedi/mani di Handanovic.
Da lì si smista il pallone sull’incontrista che poi cerca la miglior opzione o centrale o sulle fasce. I terzini fluidificati sono impostati automatici, in modo che decidano loro se offendere o rimanere a difendere.
Le uniche impostazioni fornite sono quelle di crossare verso il secondo palo e di tirare quanto più possibile. I cross sono impostati su misti e vengono cambiati in base agli avversari; li abbiamo spioventi con squadre con centrali più bassi dei miei due attaccanti (soprattutto di Lukaku), bassi quando gli attaccanti hanno stessa altezza dei difensori avversari ma sono più veloci, e invece tesi quando non si verifica nessuna delle due opzioni. E ancora, se dopo 45 minuti non si segna, allora si punta sui cross misti.
Avendo Lukaku e Martinez che hanno ottime qualità fisiche, sono stati impostati come attaccanti che pressano. Si è notato che il modulo contro i 4-3-3 o 4-4-2 rende molto bene, mentre invece contro i 5-3-2 si va in sofferenza.
Come installare la tattica?
Clicca qui