1966-67 Database Football Manager 2019
Questo database vi catapulta direttamente nella stagione 1966/67! Avrete l’occasione di rivivere questa stagione, prendere il controllo di alcune fra le più grandi leggende della storia del calcio e cambiare la storia.
Avrete ora l’occasione di allenare icone come Pelé, Eusebio e tante altre stelle del panorama internazionale degli anni ’60.
La stagione 66/67 é stata particolarmente importante per il calcio britannico, ha infatti avuto come preludio la vittoria da parte dell’Inghilterra della Coppa del Mondo e della vecchia Coppa dei Campioni da parte del Celtic.
Campionati giocabili:
Inghilterra [1.Division + 2.Division]
Italia [Serie A + Serie B]
Scozia [1.Division]
Spagna [Primera]
Istruzioni per l’installazione:
– Iniziate una nuova partita selezionando il database 19.3.0
– fate attenzione nel selezionare solo e unicamente il file editor “1966/67 DB 2.0” deselezionando qualsiasi altro file scelto in precedenza.
– confermate e scegliete le impostazioni avanzate per selezionare i campionati da giocare.
– selezionate i campionati che desiderate.
– cliccate sul riquadro in alto a destra “conteggio approssimativo giocatori” e selezionate “personalizza…”.
– selezionate poi le nazioni da cui desiderate che provengano altri giocatori che volete nel vostro gioco, e spuntate l’opzione “giocatori residenti” (anche se vi verrà notificato che il numero di giocatori selezionati è superiore al numero consigliato del gioco, ignorate l’avviso e proseguite).
– iniziate la patita!
OPZIONI DI DOWNLOAD
Database – download diretto Database – download Steam
Un ringraziamento speciale al creatore del database @MadScientistFM